Radio Kiss Kiss: il cuore musicale di Pitti Pizza & Friends si trasferisce come Radio ufficiale da Firenze a Salerno

il cuore musicale di Pitti Pizza & Friends si trasferisce come Radio ufficiale da Firenze a Salerno
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Radio Kiss Kiss: il cuore musicale di Pitti Pizza & Friends si trasferisce come Radio ufficiale da Firenze a Salerno

Grande palco con Radio Kiss Kiss A SALERNO

DAL 27 AGOSTO AL 1 SETTEMBRE 2024

al piazzale della stazione marittima:

Andrea Sannino,  Maninni , Benji e Fede, Stè, Il Tre, Ermal Meta, Settembre, Isotta, Noemi, Sal da Vinci, Mida,  Samurai Jay,  Aka 7Even, Lil Jolie ,  Holden,  Fred de Palma, Ciccio Merolla, Ditonellapiaga e Big Mama.

Radio Kiss Kiss sarà presente come official media partner ufficiale al ‘Pitti Pizza & Friends’ a Salerno, promuovendo la cultura e la sostenibilità della pizza italiana con un mix di musica e sapori. Dal 27 agosto al 1 settembre 2024, l'emittente si impegnerà a rendere l'evento un successo, replicando il successo ottenuto a Firenze. Sei indimenticabili serate con la Festa della pizza mediterranea patrimonio d'Italia per la tradizione; musica, gastronomia, tradizione, cultura ed innovazione per sei incredibili giorni di festa!
 
L'evento, organizzato dall'Associazione Alimenta, vedrà la presenza di un glass box di 4m x 8m per le trasmissioni live, con Stefano Piccirillo al timone dei programmi speciali.
 
 
A presentare l’evento ci sarà Pippo Pelo in compagnia della modella e influencer Antonella Fiordelisi.  A Salerno saranno presenti anche Marco e Raf ed ogni serata saliranno sul palco tanti artisti del panorama musicale italiano e più precisamente:

27-agoAndrea Sannino - Maninni - Benji e Fede28-agoStè - Il Tre - Ermal Meta29-agoSettembre - Isotta - Noemi - Sal da Vinci30-agoMida - Samurai Jay - Aka 7Even31-agoLil Jolie - Holden - Fred de Palma01-setCiccio Merolla- Ditonellapiaga - Big Mama

 
L'obiettivo è promuovere la bellezza e la bontà della pizza italiana, simbolo di eccellenza culinaria e di uno stile di vita sano, coinvolgendo la comunità locale e internazionale.
 
L'evento, organizzato dall'Associazione Alimenta sotto la presidenza di Maurizio Falcone, con Alfonso Aufiero vicepresidente, ha già dimostrato la sua capacità di attrarre folle numerosissime a Firenze, grazie al patrocinio del Comune di Firenze, della Regione Toscana, della Regione Campania e della Camera di Commercio di Salerno. L'evento ha celebrato la tradizione e l'autenticità della pizza italiana, promuovendo la sua rilevanza culturale e gastronomica attraverso degustazioni, musica e talk degli esperti nel settore della nutrizione.
 
‘Pitti Pizza & Friends’ prima a Firenze e adesso a Salerno rappresenta un'occasione imperdibile per tutti gli appassionati di pizza, operatori del settore alimentare, della ristorazione e del turismo, che avranno l'opportunità di incontrarsi e confrontarsi, promuovendo l'immagine dell'Italia come patria della pizza e dell'eccellenza culinaria.
Per informazioni aggiornate e dettagli sull'evento, basterà seguire Radio Kiss Kiss (https://kisskiss.it/) e vivere un'esperienza unica che mescola sapori, cultura e musica, dove ogni boccone di pizza è accompagnato dal ritmo e dalla voce dell’emittente.

Ufficio Stampa
Patrizia Fabretti
 Blu Wom Milano (Leggi tutti i comunicati)
Via Giacomo Boni 29
20144 Milano
[email protected]
3405469076
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili