Indice di Vendibilità di FamilyRe, l’innovativo algoritmo Immobiliare ora disponibile gratuitamente online

Familyre annuncia la pubblicazione online dell’Indice di Vendibilità, l’innovativo algoritmo di calcolo che aiuta a valorizzare e posizionare al meglio l’immobile in fase di compravendita.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Bergamo, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Semplificare la ricerca e la vendita dell’immobile, mettendo le esigenze delle persone al centro di ogni singola azione; progettare e implementare soluzioni evolute per accompagnare il cliente in tutto il percorso di intermediazione immobiliare, dal primo click alla consegna delle chiavi di casa. Questo è mood che motiva quotidianamente Familyre, e che ci spinge a costruire soluzioni innovative come l’Indice di Vendibilità.

Cos’è l’Indice di Vendibilità

L’algoritmo gratuito di calcolo ti consente di capire il potenziale di vendita di una casa, più alto sarà il valore di vendibilità e più alta sarà la probabilità di trovare il cliente giusto in acquisto, che solitamente, è quello che meglio apprezzerà l’immobile e sarà disposto a riconoscere il valore più alto di mercato.

L’indice di vendibilità viene calcolato con un algoritmo che incrocia e pesa diverse tipologie di dati dell’immobile. Vengono fatte delle valutazioni sia sulla consistenza dell’immobile che sulle caratteristiche degli impianti, comfort e della zona in cui è ubicato. Più alto sarà il valore e più l’immobile risulterà vendibile.

Chi può usare l’Indice di Vendibilità

La valutazione precisa e attendibile dell’Indice, rende la computazione interessante per diversi attori coinvolti nella compravendita:

• Privati: consente di posizionare al meglio l’immobile sul mercato, velocizzando i tempi di vendita e riconoscendone il valore più alto di mercato. Inoltre il privato ha lo strumento per poter indirizzare al meglio la vendita dell’immobile, perchè in base al risultato ottenuto, è possibile impostare consapevolmente e in modo efficace tutte le azioni di marketing per la vendita dell’immobile;
  • Professionisti del settore: con la valutazione dell’Indice di Vendibilità, il professionista è in grado di capire e valorizzare al meglio i servizi accessori utili nella fase di compravendita;
  • Agenzie Immobiliari: con la valutazione dell’Indice di Vendibilità, l’agenzia è in grado di formulare una proposta operativa più completa e maggiormente finalizzata alla chiusura del contratto e quindi alla vendita. Nella fase di test, l’uso dell’Indice di Vendibilità ha ridotto i tempi di vendita del 50%;

Dove trovo l’Indice di Vendibilità

L’Indice di Vendibità è completamente gratuito, per tutti.

Per provarlo puoi andare all’indirizzo https://vendibilitacasa.it o direttamente sulla pagina di calcolo all’indirizzo https://idv.vendibilitacasa.it.

Ti basterà inserire alcune informazioni sull’immobile e al termine potrai avere il risultato e/o scaricare il pdf riassuntivo del calcolo.

Contatti:

Familyre srl
via delle Attività 14, 24041, Brembate (BG)

Ercole Palmeri
 CMP di Ercole Palmeri (Leggi tutti i comunicati)
Via Isonzo 23B
24040 Pontirolo Nuovo