Jabra espande il suo canale di vendita con un accordo di distribuzione con logitech

Per sfruttare al meglio tutte le opportunità di crescita offerte dalle Unified Communications, (UC), Jabra e Logitech hanno stipulato un accordo di distribuzione, dove Logitech offrirà un numero di selezionati prodotti Jabra con il brand “Logitech powered by Jabra”.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
milano, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Da luglio 2011, Logitech venderà delle cuffie Jabra selezionate al suo canale di rivendita e ai clienti business partendo dal mercato del Nord America. Nei mesi a seguire la distribuzione dei prodotti co-branded è prevista anche in tutto il resto del mondo. Secondo Jabra, l’ampiezza del canale, la forte riconoscibilità del brand Logitech e l’indiscutibile qualità dei prodotti Jabra saranno una combinazione perfetta per espandere la presenza delle soluzioni Jabra in tutti i canali di vendita del Nord America ma anche laddove Jabra non è ancora presente.

Jabra continuerà a vendere la sua gamma di prodotti ai suoi attuali partner di canale e continuerà a seguire tutti i progetti UC importanti con prodotti a marchio Jabra.

“L’intenzione di Jabra è quella di essere leader nel settore delle UC e l’accordo con Logitech è un importante primo passo per riuscire a diventarlo in poco tempo. Siamo veramente lieti di poter annunciare questo accordo con Logitech poichè riteniamo possa incoraggiare ancora di più le persone ad utilizzare una soluzione audio Jabra per UC.” Dichiara il CEO Mogens Elsberg.

“Aggiungere il voice alla UC experience è uno degli importanti fattori di successo per le grandi implementazioni e innovazioni tecnologiche a cui stiamo assistendo ora nelle più grandi realtà, crediamo che combinare la qualità di Jabra con la forza del brand e il canale di Logitech possa essere una mossa vincente per entrambe le aziende e per il già esistente canale Jabra.” continua Mogens Elsberg.

“Questa collaborazione con Jabra aiuterà Logitech a diventare un fornitore completo di soluzioni per le Unified Communications” dichiara Gerald P. Quindlen, presidente e CEO di Logitech. “Le aziende adesso potranno avere un unico referente per la fornitura completa di soluzioni UC– dalle meeting room con la videoconferenza LifeSize e prodotti per PC, Mac e tablet con webcam, cuffie e speakerphone.”
I primi tre prodotti “Logitech powered by Jabra” disponibili da Luglio saranno lo speakerphone Logitech BSP420 USB (Jabra SPEAK™ 410), la cuffia Logitech BH970 Wireless Bluetooth (Jabra GO™ 6430) e la cuffia Wireless DECT Logitech BH870 (Jabra PRO™ 9450).
Tiziana Capece
 Esseci Srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Ripamonti 20136
Milano Italia (Milano) Italia