Dimension Data lancia un’offerta di servizi gestiti di prossima generazione per accelerare l’innovazione a favore dei clienti

La nuova piattaforma unificata assicura un servizio di consegna centralizzato, standardizzato e con alto livello di automazione per migliorare l’esperienza del cliente
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Dimension Data, un leader mondiale nello sviluppo di servizi gestiti e nell’integrazione di tecnologie per il settore dell’IT ibrido, oggi ha annunciato il lancio di servizi gestiti globali di prossima generazione pensati per aiutare i clienti a semplificare la gestione e l’uso della loro tecnologia.

La piattaforma di servizi gestiti di Dimension Data ora offre reporting e informazioni preziose quasi in tempo reale, gestendo oltre 9.000 reti IP e appoggiando più di 13 milioni di utenti in tutto il mondo. Rispondendo a richieste sempre più complesse dei clienti, la piattaforma consente ai team responsabili delle attività IT e delle operazioni di focalizzare l’attenzione su compiti più strategici, a valore aggiunto, come migliorare l’esperienza del cliente, massimizzare le efficienze dei costi ed esplorare tecnologie emergenti.