Selfridges Project Ocean parla a nome degli squali e annuncia un nuovo concetto nella salvaguardia della fauna marina

Non è un segreto che l’azienda londinese di vendita al dettaglio Selfridges sostiene con passione la salvaguardia della fauna marina. Ormai da tre anni Project Ocean, la campagna di attivismo della catena di negozi, viene effettuata a livello mondiale sensibilizzando i consumatori, aiutandoli a cambiare abitudini e richiamando supporto riguardo a problemi importanti che si ripercuotono sui nostri mari.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Alannah Weston at the launch of Selfridges Project Ocean 'Save Our Sharks' campaign (Photo: Business Wire)

Quest’anno a Selfridges, World Oceans Day (8 giugno) è interamente dedicato agli squali. La ‘Migliore catena di negozi di vendita al dettaglio in tutto il mondo’ sta utilizzando la propria forza creativa per contribuire a esporre il grande pericolo che minaccia queste creature importanti e spesso incomprese. Con autentico stile Selfridges, presenta una miriade di vetrine, esposizioni, video e installazioni tridimensionali all’insegna degli squali, per raccontarne la storia ai milioni di clienti che visitano i suoi punti vendita e ne esplorano il sito web.