L'App TocToc Live Chat per siti web. TocToc ti permette di interagire con i visitatori del tuo sito in mobilità

Con l'App TocToc rispondi alle richieste di informazioni e supporto arrivate sul tuo sito direttamente in chat, ovunque tu sia e in qualsiasi momento
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - internet) L’App TocToc video live chat, disponibile gratuitamente per Android e iPhone, ti permette di interagire con i visitatori del tuo sito in mobilità e in qualsiasi momento. Rispondi in tempo reale alle richieste di informazioni o supporto che arrivano in chat sul tuo sito e osserva chi visita le tue pagine per proporre il tuo eventuale aiuto.

Con TocToc puoi superare i tradizionali canali di contatto azienda-cliente (telefono, email, form di contatto, pagine social) e offrire direttamente sul tuo sito la tua assistenza, tramite una semplice chat.
La chat TocToc infatti è facile e intuitiva da usare, e permette a tutti i tuoi visitatori, arrivati sulle tue pagine perché interessati ai tuoi prodotti e servizi, di comunicare istantaneamente con te o il tuo customer care. Senza limiti di spazio e tempo puoi rispondere in qualsiasi momento e in mobilità, aprendo l'applicazione TocToc sul tuo smartphone.

L’App TocToc video live chat è disponibile su:
Apple store
Android Play Store

L’App operatore TocToc è compatibile su iPhone con IOS 9 e superiori per i device Apple e su smartphone Android 5.1.1 e superiori per i device Google Android.
TocToc ti permette di vedere quali dispositivi (smartphone, desktop o tablet) e sistemi operativi usano i tuoi visitatori, da quanto tempo navigano le tue pagine e se sono già entrati in contatto con te.
TocToc ti consente di utilizzare la fotocamera del tuo smartphone per interagire anche in modalità video e mostrare prodotti in vendita, oggetti particolari, mobili, location e molto altro ancora. Anche l’utente dall’altra parte della chat potrà attivare la sua webcam e comunicare con te in tempo reale “faccia a faccia”.
Grazie all’App TocToc potrai comunicare con le persone arrivate sul tuo sito, proprio perché interessate ai prodotti e servizi esposti. Con TocToc potrai aiutarli durante un acquisto, indicare pagine specifiche inviando link, guidarli nella compilazione di moduli o contratti, dare risposte veloci e informazioni dettagliate.

Con TocToc video live chat TocToc:
- Rendi più veloce ed efficiente il Customer Care
- Ottieni Lead qualificati per la crescita del tuo business
- Aumenti le Vendite online
- Contatti per primo il visitatore presente sul tuo sito
- Ottimizzi gli investimenti delle campagne di web marketing
- Risolvi dubbi e problemi dei Clienti in tempo reale

Se possiedi già una licenza operatore TocToc, non devi fare altro che scaricare l'App TocToc video live chat e rendere il tuo servizio clienti sempre presente.
PARLARE CON TUTTI I TUOI CLIENTI NON È MAI STATO COSÌ FACILE.
Eliana Volpe
 TocToc (Leggi tutti i comunicati)
Via Alessio Baldovinetti, 81/83
00142 Roma Italia