Black Jack Live Perla, un successo firmato Hitstars.it

Durante l'estate la piattaforma dedicata al divertimento online firmata Hit ha inserito il Black Jack nel Casinò Live, la sezione dedicata al gioco “dal vivo”.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Nova Gorica, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Sempre più italiani scelgono il Casinò Live, una soluzione innovativa che unisce l’adrenalina e l’atmosfera della casa da gioco alla praticità e alla comodità del web. A raccogliere la sfida durante l’estate appena trascorsa è stato Hitstars.it, il portale di e-gaming firmato Hit, che dopo Roulette e Punto Banco ha inserito il Black Jack nella sezione Live. Un collegamento in diretta dallo studio Perla, realizzato in collaborazione con Medialive Casino, consente anche agli utenti connessi da tablet, smartphone e PC di vivere la magica atmosfera che si respira in uno dei casinò più importanti d’Europa, il Perla di Nova Gorica.

Gioco dal fascino unico, il Black Jack ha entusiasmato intere generazioni di giocatori in ogni parte del mondo: si dice che anche Napoleone Bonaparte ne fosse un grande appassionato. La sua origine suscita ancora oggi dibattiti e teorie: il gioco sarebbe nato in Francia nel XVII secolo, con il nome di “Vingt-et-un” (ventuno), ossia il punteggio massimo di ogni giocata. La formula originale è stata più volte modificata e il termine Black Jack è stato coniato negli Stati Uniti, per identificare l’accoppiata di carte formata da asso e fante di picche che un tempo decuplicava la vincita. Da allora, il Black Jack è riuscito a passare indenne tutte le mode fino ad approdare online, diventando immediatamente uno dei giochi più cliccati.

L’operazione Black Jack Live è scaturita da un modello di business che punta ad una sinergia completa tra gioco online e gioco nei casinò: una realtà virtuale a 360° messa a disposizione degli utenti, in grado di garantire un’immersione totale nell’universo dei casinò.
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili