Comunicati Stampa
Energia

GVA, società affiliata di KBR, firma un contratto di licenza per la produzione di unità di perforazione personalizzate

KBR (NYSE: KBR) ha annunciato in data odierna che la sua affiliata GVA ha sottoscritto un contratto di licenza con la coreana Daewoo Shipbuilding & Marine Engineering Co Ltd (DSME) per la realizzazione delle proprie unità di perforazione Cat. D GVA 4000NCS.
HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

KBR (NYSE: KBR) ha annunciato in data odierna che la sua affiliata GVA ha sottoscritto un contratto di licenza con la coreana Daewoo Shipbuilding & Marine Engineering Co Ltd (DSME) per la realizzazione delle proprie unità di perforazione Cat. D GVA 4000NCS. Il concetto del prodotto è personalizzato sulla base dei criteri di progettazione stabiliti dal settore per Statoil soprattutto per la perforazione e il completamento dei pozzi nei giacimenti maturi.

Songa Offshore, società appaltatrice dell'attività di perforazione, ha commissionato a DSME la realizzazione di quattro unità GVA 4000NCS da utilizzarsi per conto di Statoil nella piattaforma continentale norvegese (Norwegian Continental Shelf, NCS) nel Mare del Nord.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

KBR
Zac Nagle, 713-753-3625
Vicepresidente,
Relazioni e comunicazioni con gli investitori
Investors@kbr.com
oppure
Marianne Gooch
Responsabile comunicazioni aziendali
Linea diretta per i media: 713-753-3800
Mediarelations@kbr.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120904006705/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti