OEG acquisisce Bluestream Offshore

Con questa acquisizione, OEG espande le proprie capacità sottomarine e di ispezione e accede al settore in crescita delle rinnovabili offshore in Europa. OEG Energy Group Limited ("OEG", il "Gruppo"), leader nelle soluzioni offshore, è lieto di annunciare la sigla di un Sale and Purchase Agreement ("SPA") per l'acquisizione di Bluestream Offshore B.V ("Bluestream"), specialista nei servizi sottomarini e di superficie con sede nei Paesi Bassi. Il corrispettivo non è stato reso noto. Bluestream…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
ABERDEEN, Scozia, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

OEG Energy Group Limited ("OEG", il "Gruppo"), leader nelle soluzioni offshore, è lieto di annunciare la sigla di un Sale and Purchase Agreement ("SPA") per l'acquisizione di Bluestream Offshore B.V ("Bluestream"), specialista nei servizi sottomarini e di superficie con sede nei Paesi Bassi. Il corrispettivo non è stato reso noto.

Bluestream, con sede a Den Helder, nei Paesi Bassi, è un appaltatore offshore che fornisce servizi tecnici di superficie e sottomarini specialistici a numerosi clienti blue chip nei settori dell'energia. Bluestream fattura oltre 55 milioni di euro tramite un organico di circa 55 persone e di oltre 300 specialisti del settore offshore sottomarino e di superficie.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Rapporti con i media: Buchanan
Ben Romney, Barry Archer
Email: [email protected]
Tel.: +44 (0)207 466 5000

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20231120956640/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili