ANANDA Scientific e la David Geffen School of Medicine, UCLA, annunciano l'avvio di una sperimentazione clinica per la valutazione di Nantheia™ ATL5 per l'abbandono del fumo
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
ANANDA Scientific Inc., un'azienda biofarmaceutica orientata alla ricerca, e l'Istituto Semel per le Neuroscienze della Geffen School of Medicine dell'UCLA, hanno annunciato oggi l'avvio di una sperimentazione clinica per la valutazione di Nantheia™ ATL5, un farmaco sperimentale che combina il cannabidiolo (CBD) con la tecnologia di rilascio proprietaria di ANANDA per valutare l'efficacia del cannabidiolo nella terapia per l'abbandono del fumo (ID Clinical Trials.gov:NCT06218056).
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241022109924/it/
(Photo: Business Wire)
Questa sperimentazione verrà condotta dal ricercatore principale, il dott. Edythe London,professore straordinario di psichiatria e scienze biocomportamentali e di farmacologia molecolare e medica presso il Semel Institute, Geffen School of Medicine UCLA.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241022109924/it/
Copyright Business Wire 2024Relazioni con i media di ANANDA Scientific
Chris Moore | 813 326 4265
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241022109924/it/