Avviso sull’alleanza commerciale con BSMO Co., Ltd. e SBI Africa Co., Ltd.

Esportazione di automobili usate in buone condizioni dal Giappone, soprattutto in Africa BSMO Co., Ltd. (sede centrale: Minato-ku, Tokyo, direttore rappresentante: Tadashi Shimizu, nel seguito “BSMO”) oggi ha annunciato che BSMO ha stipulato un’alleanza commerciale con SBI Africa Co., Ltd. (sede centrale: Minato-ku, Tokyo, direttore rappresentante: Tomoya Kitagawa, nel seguito “SBI Africa”). 1. Informazioni di base Quale pioniera nel campo del marketing SNS, BSMO, mediante il miglior uso delle…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

1. Informazioni di base

Quale pioniera nel campo del marketing SNS, BSMO, mediante il miglior uso delle competenze di marketing D2C x SNS e della tecnologia, offre servizi completi di strategia di sviluppo virale per aziende di e-commerce D2C e aiuta a fornire beni e servizi giapponesi di alta qualità al mondo intero.

La popolazione dell’Africa, in cui si trovano molte nazioni emergenti, si prevede che raddoppi passando da 1,06 miliardi nel 2019 a 2,11 miliardi di persone nel 2050, secondo le ultime proiezioni delle Nazioni Unite.

Con la rapida crescita della popolazione e dell’economia nei Paesi africani, il tasso di uso dell’automobile cresce da un anno all’altro, trascinando la crescita della domanda per automobili usate a basso costo dal Giappone.

Formando un’alleanza commerciale con SBI Africa, che esporta auto giapponesi usate ai Paesi emergenti, BSMO introdurrà la sua competenza nel marketing D2C x SNS e la sua tecnologia al gruppo SBI, al fine di rafforzare le esportazioni D2C in Africa e così migliorare le redditività e i valori aziendali di entrambe le parti.