Buono il primo test del 2023 per Andrea Raimondi pilota del Lucky Racing Team

Trasferta vicino a casa per il centauro borzanese Andrea Raimondi che ha svolto una giornata di prove libere all’Autodromo di Modena per preparare al meglio la nuova stagione agonistica. Sul circuito emiliano Andrea Raimondi al mattino con la pista fredda ha girato
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Trasferta vicino a casa per il centauro borzanese Andrea Raimondi che ha svolto una giornata di prove libere all’Autodromo di Modena per preparare al meglio la nuova stagione agonistica.

Sul circuito emiliano Andrea Raimondi al mattino con la pista fredda ha girato per togliersi la ruggine del periodo invernale e soprattutto ha iniziato ad entrare in sintonia con il nuovo telemetrista Giovanni Scaglioni, mentre al pomeriggio ha spinto di più nonostante il traffico in pista migliorando sempre il tempo sul giro. Nota positiva il buon approccio con il telemetrista che lo ha aiutato a capire di più la moto lavorando principalmente sull’elettronica.

“Domenica penso d’aver lavorato bene - afferma Andrea Raimondi – abbiamo migliorato l’assetto della moto e provato un nuovo ammortizzatore con nuove specifiche. La prossima uscita sarà il 19 marzo presso l’Autodromo di Varano dè Melegari dove continuerò il lavoro fatto a Modena, siamo arrivati ad un buon livello non ancora al cento per cento ma sappiamo quale linea seguire, io e la squadra abbiamo fatto commenti simili”.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano
[email protected]