Online il sito di Microsite Call, center specializzato in servizi outbound

Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) È online il nuovo sito web di Microsite, call center e contact center specializzato in servizi outsourcing di telemarketing, teleselling, sondaggi d’opinione, ricerche di mercato e recupero crediti per medie e grandi aziende di livello internazionale. Il sito web, realizzato dalla multimedia agency Allaterza, presenta una veste grafica rinnovata e di forte impatto. L’interfaccia di navigazione user-friendly soddisfa i più elevati standard di usabilità per un’esperienza di navigazione veloce ed intuitiva. L’homepage è divisa in sezioni che permettono di raggiungere facilmente le informazioni sul contac center, la mission, i values aziendali, i servizi in outsourcing. La fruibilità delle informazioni è ulteriormente agevolata da un sistema differenziato di icone esplicative e ben riconoscibili. Ricca di aggiornamenti la sezione news. Curata nei dettagli la sezione dedicata ai clienti (Wind, Enel, Barclays) del call center specializzato nella vendita multicanale. Al pianeta offerte Wind è dedicato un intero minisito dalla grafica accattivante, appositamente studiata per richiamare la visual identity della famosa società telefonica. In linea con i più innovativi trend del web marketing, Microsite è presente sui principali social network con una strategia di social media marketing strutturata e organica basata sull’integrazione della Facebook Fan page e dell’account Twitter.
Microsite
Microsite srl
(Roma) Italia
free