Noverca fa un altro passo avanti nel mondo dei servizi innovativi mobili integrando – unica nel panorama della telefonia mobile - nella propria SIM il servizio Move and Pay, realizzato da Intesa Sanpaolo con il contributo di Setefi, che consente di effettuare pagamenti con il cellulare.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Noverca integra sulla propria SIM la soluzione Move and Pay di Intesa Sanpaolo per pagamenti con il cellulare

Il Mobile Payment è una novità recente per il mercato italiano, che potrà cambiare di molto le abitudini dei consumatori consentendo di pagare con il telefonino le spese quotidiane, dal caffè del mattino, al giornale, al parcheggio, ai mezzi pubblici, alla “paghetta” per i figli.

Il progetto Move and Pay si divide in due fasi: dallo scorso 10 ottobre è attivo il trasferimento di fondi in modalità P2P via cellulare tramite le carte Superflash. Nella seconda fase – a fine 2011 – chi possiede una carta Superflash e uno smartphone potrà effettuare pagamenti in mobilità presso gli operatori commerciali convenzionati.

Per attivare il servizio di trasferimento fondi è sufficiente abbinare la propria SIM a una carta di credito o prepagata Intesa Sanpaolo recandosi presso una delle filiali del Gruppo bancario e compilando l’apposito modulo.

L’Extended SIM Nòverca integra il servizio all’interno del proprio menu, facilitandone estremamente l’uso. Il servizio permette di visualizzare anche la lista degli ultimi 10 movimenti e l'importo disponibile giornaliero.

In futuro “Move and Pay” consentirà anche pagamenti in mobilità per l’acquisto di beni e servizi da esercenti convenzionati al servizio: un ulteriore e deciso passo avanti nella direzione dei pagamenti via cellulare che condurrà a rivoluzionare ulteriormente la concezione comune di intendere il telefonino, che da quando è nato non smette di arricchirsi di nuove funzionalità grazie anche ad operatori come Nòverca.

Per ulteriori informazioni su tutte le offerte e le promozioni vai su noverca.it

About Nòverca

Chi è Nòverca Italia: Nòverca Italia (www.noverca.it) è una società nata dalla collaborazione industriale avviata nel 2008 tra il Gruppo Acotel e il Gruppo bancario Intesa Sanpaolo. La società è uno dei principali operatori mobili virtuali italiani, con piattaforma e tecnologie indipendenti, e si distingue da sempre per la sua capacità di introdurre nel mercato servizi ad alto valore aggiunto.

Cast Adv & Communication