CM.com è stata nominata "Leading Challenger" nel Mobile Voice da Juniper Research

Il nuovo rapporto, Mobile Voice Strategies: Future Monetization Opportunities & Market Forecasts 2022-2026, colloca CM.com tra i primi dieci leader di mercato globali.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Milano, maggio 2022. CM.com, leader globale nel software cloud per il commercio conversazionale, è orgogliosa di annunciare di essere stata nominata "Leading Challenger" nel Mobile Voice nell'ultimo rapporto di Juniper Research, Mobile Voice Strategies: Future Monetization Opportunities & Market Forecasts 2022- 2026. Il rapporto descrive in dettaglio quindici fornitori di servizi di telefonia mobile che Juniper Research considera leader in questo ambito.

 CM.com si è classificata al sesto posto nella classifica dei concorrenti di Mobile Voice del rapporto, sulla base della valutazione di Juniper Research in merito alle capacità e competenze di ciascun protagonista, nonché al suo prodotto e alla sua posizione nel mercato più ampio dei servizi vocali mobili. CM.com ha ottenuto un punteggio particolarmente alto rispetto ai suoi concorrenti per l'estensione e il numero delle sue partnership nel settore della Voice mobile, nonché per le sue prospettive commerciali future nel settore.

Il rapporto ha inoltre rilevato che il numero totale di utenti Voice-over-5G raggiungerà i 2,5 miliardi a livello globale entro il 2026 e ha esortato gli operatori a sfruttare la crescita degli utenti Voice-over-5G per creare un nuovo portafoglio di servizi vocali. 

Timothy Vergracht, Voice Product Owner di CM.com ha commentato: “Siamo lieti di essere stati riconosciuti in questo rapporto come uno dei principali sfidanti nel mercato di Voice mobile. La nostra attenzione su app e API self-service e facili da usare, combinata con la scalabilità della nostra piattaforma e le nostre offerte di routing locale convenienti, ci hanno consentito di fornire in modo coerente ai nostri clienti la Voice mobile in tutto il mondo. Questa notizia testimonia i rapidi progressi compiuti da CM.com in questo ambito sempre più competitivo”.

Elisha Sudlow-Poole, analista di ricerca presso Juniper Research, ha dichiarato: "Dato che le parti interessate riconoscono sempre più le opportunità di guadagno che si possono ottenere dall'implementazione, il numero di attori nel mercato di Voice mobile è aumentato, con CM.com che ha presentato notevoli progressi per diventare un ‘Leader Challenger' in questo ambito. Poiché CM.com sta acquisendo costantemente, Juniper Research ritiene che ciò evidenzi l'impegno dell'azienda per l'innovazione e l'agilità e l'intento di rafforzare la sua posizione per supportare la crescita del mercato dell'eCommerce e la transizione verso il commercio conversazionale".

La piattaforma di comunicazione globale con ridondanza geografica di CM.com offre soluzioni di comunicazione vocale sicure ed economiche che consentono alle aziende di effettuare, ricevere e automatizzare le chiamate riducendo i costi e migliorando l'efficienza. È considerato affidabile da marchi di tutto il mondo, inclusi Takeaway.com e VIVID.

Per maggiori informazioni