Comunicati Stampa
Energia

Secondo un nuovo studio, la guarnizione sanitaria GYLON BIO-PRO® di Garlock risponde ai massimi standard settoriali

Il gruppo di imprese Garlock è orgoglioso di annunciare che un nuovo studio ha confermato che la guarnizione sanitaria GYLON BIO-PRO® soddisfi i rigorosi standard qualitativi e prestazionali per l’uso nei settori farmaceutico e del biotrattamento.
PALMYRA, NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Il gruppo di imprese Garlock è orgoglioso di annunciare che un nuovo studio ha confermato che la guarnizione sanitaria GYLON BIO-PRO® soddisfa i rigorosi standard qualitativi e prestazionali per l’uso nei settori farmaceutico e del biotrattamento.

La guarnizione, valutata dall’istituto indipendente Bio-Process Institute a North Kingstown, Rhode Island, è conforme a o supera tutti i requisiti imposti dagli standard del 2014 per apparecchiature per il biotrattamento dell’American Society of Mechanical Engineers (ASME-BPE) relativamente alla caratteristiche di intrusione e riflusso.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Gruppo di imprese Garlock
Mari Foley
Responsabile, Comunicazioni di marketing globali
315-597-3183
mari.foley@garlock.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150602005182/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati