Information Technology
I nuovi Blockchain4Her Awards di Bitget offrono borse di studio che possono cambiare la carriera
I premi sono suddivisi nelle due categorie seguenti.
I Blockchain4Her Awards vantano una giuria autorevole composta da leader e ambassador influenti di Blockchain4Her che hanno dato un contributo significativo al settore. Tra questi illustri giudici c'è anche la CEO di Bitget , Gracy Chen . Con un'esperienza ben consolidata nel mondo delle criptovalute, Gracy è stata anche riconosciuta come Delegata ONU per le donne e Global Shaper dal World Economic Forum, il che sottolinea ulteriormente la sua posizione influente nel settore. Oltre a Gracy, partecipano al panel Yevheniia Broshevan, cofondatrice e CBDO di Hacken, Cecilia Hsueh , cofondatrice e CEO di Morph , Tess Hau , fondatrice di Tess Ventures, e Maggie Love , fondatrice di SheFi.
Per ulteriori informazioni e per inviare le nomine, visita la pagina Blockchain4Her Awards.
Fondata nel 2018, Bitget è una società Web3 tra i principali exchange di criptovalute al mondo. Con oltre 30 milioni di utenti in più di 100 Paesi e aree geografiche, l'obiettivo dell'exchange Bitget è di aiutare gli utenti a fare trading in modo più smart, attraverso la sua pionieristica funzione di Copy Trading e altre soluzioni di trading. Bitget ispira gli individui a adottare le criptovalute attraverso collaborazioni con partner affidabili, tra cui la leggenda argentina del calcio Lionel Messi .
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2489640/Bitget.jpg
View original content to download multimedia:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/i-nuovi-blockchain4her-awards-di-bitget-offrono-borse-di-studio-che-possono-cambiare-la-carriera-302230739.html