McMurdo fissa un nuovo standard nell'industria aeronautica con una garanzia decennale sui trasmettitori localizzatori di emergenza Kannad Integra

La garanzia estesa rafforza la posizione di Kannad Integra di McMurdo come trasmettitore di localizzazione di emergenza (ELT) più innovativo, conveniente e affidabile a livello internazionale
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

FRIEDRICHSHAFEN, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

AERO Friedrichshafen, stand A5-101 –- McMurdo, azienda leader mondiale tra le più affidabili per le risposte e gli interventi di emergenza, ha oggi annunciato la disponibilità di una nuova garanzia di 10 anni sul trasmettitore di localizzazione di emergenza (ELT) Kannad Integra. La nuova durata estesa della garanzia, che sostituisce quella precedente di 2 anni, rappresenta un importante risultato per quanto riguarda l'affidabilità nel settore aereo e aiuta i vettori e i produttori di velivoli a ottimizzare e a controllare i costi a lungo termine.

"La garanzia decennale oggi annunciata dimostra la fiducia di McMurdo nella qualità dei suoi prodotti e impone un nuovo standard nel settore aeronautico".