Comunicati Stampa
Salute e Benessere

Bistefani presenta i nuovissimi Pain au Chocolat: un dolce e morbido abbraccio, per una colazione raffinata

Dopo il successo dei Croissant, la storica eccellenza italiana torna con un’irresistibile golosità: dal gusto tondo e ricco, dal profilo irregolare e voluminoso, questi piccoli scrigni con un sapore intenso di cioccolato fondente, sono pronti a regalare emozioni uniche per iniziare la giornata.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Tutta l’eccellenza italiana di Bistefani specializzata nella realizzazione di prodotti di ispirazione artigianale presenta una nuova esclusiva proposta in casa Bistefani: il Pain au Chocolat.

 

Il delizioso sentore di burro, la tipica “lucidatura” e le gocce di cioccolato fondente sono gli elementi che rendono questo piccolo dolce scrigno perfetto per soddisfare i gusti di tutti coloro che sono alla ricerca della proposta ideale per la colazione, fatta di ricercatezza e premiumness.

La ricetta prevede l’utilizzo esclusivo di materie prime d’eccellenza, come uova da galline allevate a terra e latte fresco 100% italiano. La lievitazione naturale di 24 ore, grazie al lievito madre, offre ai nuovi Pain au Chocolat Bistefani una consistenza sfogliata.

 

Questa nuova proposta di casa Bistefani è un viaggio di gusto, che ha inizio con una calda doratura, prosegue con una sfoglia soffice e termina con un cuore di cioccolato fondente in gocce. Sugli scaffali si presenta, inoltre, con un packaging nell’iconico colore rosso del brand.

 

Grazie a un gioco di trasparenze sul fronte della confezione, è possibile percepire sin da subito la qualità del prodotto e la lucidatura in superficie. E, per preservarne la fragranza e il gusto, ogni Pain au Chocolat è confezionato singolarmente in incarti trasparenti.

 

Formato: Sacco da 270g (contiene 6 Pain au Chocolat da 45gr ciascuno)

Prezzo al pubblico consigliato: €3,79

Per scoprire l’esclusiva gamma di prodotti Bistefani è possibile consultare il sito: https://www.bistefani.it/.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Alessandra Marinello
 Noesis (Leggi tutti i comunicati)

alessandra.marinello@noesis.net