Bauerfeind major partner di Medigames 2022, i Giochi Mondiali della Medicina e della Sanità.

Dal 3 al 10 luglio 2022 Bauerfeind sarà partner ufficiale dei Giochi Mondiali della Medicina e della Sanità, il più famoso evento sportivo mondiale dedicato ai membri delle professioni mediche e sanitarie.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

1° luglio 2022: Bauerfeind, la storica azienda specializzata in prodotti e soluzioni per il post trauma e la riabilitazione– tutori, ginocchiere, calze compressive, calze sportive e plantari – è lieta di annunciare la felice partnership che la vedrà major partner di Medigames 2022, i Giochi Mondiali della Medicina e della Sanità.

Dal loro inizio nel 1978, i Giochi Mondiali della Medicina e della Sanità sono diventati l'evento sanitario mondiale più famoso aperto ai membri delle professioni mediche e sanitarie, con una partecipazione annuale di 2.000 sportivi e professionisti provenienti da oltre 40 paesi.

Per gli atleti dei Medigames 2022, accolti nella splendida cornice dell’Algarve, in Portogallo, Bauerfeind fornirà un servizio completo nel proprio Punto di accoglienza, dove gli sportivi potranno  ricevere un’assistenza qualificata  per il trattamento degli infortuni più comuni e scegliere sul posto il tutore Bauerfeind più adatto per proseguire l’attività sportiva in tutta sicurezza.

Al servizio degli atleti vi sarà anche un team dedicato Bauerfeind, che si occuperà di assistere i partecipanti direttamente presso i numerosi impianti sportivi in caso di infortunio.

Bauerfeind sarà protagonista dei Medigames 2022 anche per la condivisione del know-how dell’Azienda in materia di medicina sportiva, con un ampio stand informativo nella sede centrale dei giochi e con l’organizzazione della conferenza "Il trattamento ortopedico nello sport di prim'ordine" nell’ambito del programma dei Free Scientific Talks della manifestazione.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa