Telefoni VoIP e Centrali virtuali multi-tenant per una rete telefonica aziendale perfetta.

SICE fornisce ai provider di servizi tutto quello che serve per creare una rete VoIP perfetta: telefoni Voip Yealink, Grandstream, Snom, Gigaset, Fritz!, gateway VoIP Cisco, Patton, Audiocodes e la soluzione KalliopePBX, il centralino virtuale multi-tenant che consente agli operatori di implementare reti telefoniche VoIP con semplicità e scalabilità.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Lucca, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

SICE è distributore della linea completa di telefoni VoIP, gateway e accessori dei seguenti marchi:

Yealink offre una linea completa di telefoni VoIP per video conferencing e voice communication, e include numerosi modelli adatti sia per il piccolo ufficio che per tutte le postazioni professionali e permettono l’interoperabilità con i centralini SIP based presenti sul mercato.

Grandstream offre soluzioni IP Voice & Video, IP networking, videosorveglianza e conference aziendali di qualsiasi livello. Il catalogo Grandstream include telefoni VoIP e Gateway che consentono agli operatori di creare ambienti office estremamente efficienti e sicuri integrando i sistemi telefonici tradizionali in una rete VoIP evoluta con una gestione efficiente dei costi.

I telefoni VoIP fissi/cordless firmati Gigaset sono dotati di tecnologia ECO DECT che ne aumenta l’efficienza energetica e la durata della batteria, hanno la fuzionalità suono HD, tre numeri di telefono per collegamento, e possibilità di effettuare più chiamate contemporaneamente. Le soluzioni Gigaset coniugano alta qualità e durata nel tempo e sono realizzati con un design moderno e funzionale.

SNOM fornisce telefoni VoIP ideali per PMI e grandi aziende, basati su standard aperti e compatibili con i maggiori IP-PBX SIP-based, come ad esempio il centralino VoIP multitenant KalliopePBX. Gigaset offre un’ ampia disponibilità di telefoni portatili, telefoni desk e soluzioni smart per video conferencing e smartworking.

FRITZ! è la gamma completa e versatile per implementare una rete Voice over IP intelligente. I prodotti Fritz! sono sicuri e innovativi, facili da installare, configurare e gestire grazie al sistema operativo autonomo Fritz! e alla tecnologia wireless, DECT e Powerline. La gamma Fritz! comprende router di ultima generazione, telefoni VoIP cordless multifunzione e dal design moderno e accattivante, repeaters, dispositivi powerline e smart app per gestire la rete tramite dispositivi mobili.

Patton offre soluzioni evolute di comunicazione per accesso alle reti, connettività, VoIP, traffico video, voce e dati e videosorveglianza. In particolare la famiglia di prodotti SmartNode VoIP si adatta perfettamente alle esigenze delle piccole e medie imprese che cercano un modo economico per collegare sistemi PBX su più siti o per collegarli a un servizio pubblico di telefonia Internet. I gateway Pattono sono compatibili con le centrali virtuali multi-tenant e i telefoni VoIP.

Cisco produce e distribuisce una linea completa e aggiornata di gateway ideali per le reti telefoniche moderne. Cisco è la soluzione ideale per i clienti di WISP, System Integrator o pubbliche amministrazioni che cercano un prodotto affidabile e professionale. Gli Apparati Cisco sono compatibili con i centralini e i telefoni VoIP.

AudioCodes fornisce soluzioni ideali per la telefonia VoIP, con un catalogo che include Gateways, telefoni VoIP e Session Border Controllers che possono integrarsi facilmente in qualsiasi network di telefonia IP convergente e di comunicazioni unificate. I gateway AudioCodes sono tra i migliori sul mercato, e sono un componente chiave di tutte le architetture VoIP evolute.

Centralino VoIP multi-tenant Kalliope4SP

Utilizzare la linea internet anziché il canale analogico per effettuare telefonate e rendere smart il modo di comunicare tra più utenti attraverso una sede centrale virtuale: ecco spiegato in breve il centralino VoIP multi-tenant.

La gamma di centralini VoIP KalliopePBX espande gli orizzonti della telefonia digitale e si presenta come la migliore soluzione per piccole, medie e grandi imprese, ambienti SOHO, Pubblica Amministrazione e ad oggi è ideale anche per lo smart working.

KalliopePBX semplifica l’integrazione fra telefonia e servizi aziendali IP offrendo molteplici modalità di interfacciamento standard verso piattaforme esterne di terze parti. In questo modo è possibile incrociare i dati fonia con gli altri dati aziendali e sfruttare l’ infrastruttura telefonica per il processo di erogazione dei servizi.

Centralino VoIP multitenant Kalliope4WISP. Cosa offre?

Spesso la scelta di portare il centralino VoIP in cloud comporta delle limitazioni rispetto alle soluzioni installate on-premises.

Kalliope4SP punta a eliminare questo gap offrendo completezza e multitenancy senza rinunciare alla qualità del servizio offerto, ottimizzando le risorse hardware necessarie. Kalliope4SP è l’offerta ideale per i Service Provider di medie/piccole dimensioni che sono alla ricerca di una piattaforma per erogare VirtualPBX da offrire a servizio.

Kalliope4SP nasce come soluzione conveniente in quanto consente di ottimizzare i costi per la gestione hardware. La sua architettura Multi-tenant infatti consente di ospitare su un’unica istanza virtuale migliaia di utenti completamente indipendenti tra loro, in termini di configurazione e piano di numerazione. Kalliope4SP è semplice non solo nella gestione ma anche nella messa in opera e nell’attivazione di nuovi clienti.

Devi implementare una rete telefonica aziendale e vorresti conoscere le soluzioni migliori per farlo? Scopri la gamma completa di telefoni VoIP distribuita da SICE.

Vai all'articolo completo

Manuele Moriconi
 SICE Telecom (Leggi tutti i comunicati)
Via Tazio Nuvolari 53