Q4 Inc. inserita nell’elenco 2021 Best Workplaces™ nel mondo della tecnologia

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Q4 Inc. (TSX:QFOR), (“Q4” o “la Società”), creatrice dell’omonima piattaforma avanzata di comunicazioni per i mercati di capitali, è lieta di annunciare di essere stata inserita nell’elenco 2021 dei migliori luoghi di lavoro nel mondo della tecnologia (Best Workplaces™ in Technology). Questo riconoscimento segue la recente designazione di Q4 come uno dei primi 50 migliori luoghi di lavoro in Canada, uno dei primi 50 migliori luoghi di lavoro per donne e uno dei primi 50 migliori luoghi di lavoro in relazione all’inclusione, per il terzo anno consecutivo.

Q4 è una piattaforma di comunicazioni per i mercati di capitali progettata per mettere in rapporto tra loro aziende quotate in borsa e operatori di vendita e acquisto nei loro flussi di lavoro più critici – rapporti con gli investitori, accesso aziendale, ricerca e gestione degli accordi. Oggi, la Società offre a oltre 2.600 aziende quotate in borsa e banche d’investimento soluzioni innovative per l’accesso aziendale e i rapporti con gli investitori attraverso la sua piattaforma per i mercati di capitali. Inoltre ogni mese ospita sulla piattaforma più di 13 milioni di investitori e analisti delle operazioni di vendita che possono così acquisire ulteriori informazioni sulle aziende in cui hanno effettuato investimenti.

La piattaforma di Q4, attendibile, sicura e altamente scalabile, è concepita per aiutare tutti i partecipanti nei mercati di capitali a mettere in rapporto l’azienda adatta con l’investitore adatto tramite la banca adatta, nel momento migliore. Grazie alla capacità della piattaforma, Q4 ha raccolto grandi quantità di dati che offrono preziosi dati proprietari relativi al comportamento dei partecipanti stessi. La Società è nelle prime fasi di estrazione di tali dati a vantaggio dei suoi clienti.

Negli ultimi anni Q4 è cresciuta rapidamente e di recente ha completato con successo la sua offerta pubblica iniziale (“IPO”) alla Borsa di Toronto. Ha aumentato il numero di dipendenti a oltre 500 in tutto il mondo per servire la clientela in espansione e migliora e amplia continuamente la sua piattaforma per prodotti e servizi.

“Q4 si impegna per promuovere un luogo di lavoro con connessioni forti e opera all’insegna della diversità, equità e inclusione”, spiega Darrell Heaps, Amministratore delegato. “Siamo orgogliosi della nostra cultura, basata sui nostri valori condivisi, ai quali ci ispiriamo per il modo in cui operiamo e che ci consentono di sviluppare e offrire ai clienti esperienze e prodotti innovativi. Abbiamo dedicato anni alla realizzazione di Q4 per promuovere una crescita ed espansione costanti, e perseguiamo tenacemente la nostra mission a vantaggio dei dipendenti, della comunità, dei clienti e degli investitori”.

L’elenco Best Workplaces in Technology e altri elenchi Best Workplace che premiano le aziende con gli omonimi riconoscimenti vengono compilati sulla base del feedback diretto dei dipendenti di aziende partecipanti ai sondaggi condotti da Great Places to Work®.

Informazioni su Q4

Q4 Inc. (TSX:QFOR) è una società creatrice dell’omonima piattaforma avanzata di comunicazioni per i mercati di capitali che sta trasformando in modo in cui aziende quotate in borsa, investitori e banche d’investimento prendono decisioni per scoprirsi, comunicare ed entrare in rapporto con efficienza. La piattaforma tecnologica completa Q4 facilita le interazioni nei mercati di capitali tramite i prodotti offerti sul sito web della società per i rapporti con gli investitori, soluzioni per eventi virtuali e per la gestione dei rapporti con i clienti sui mercati di capitali oltre a strumenti per analisi di mercato e per gli azionisti. Contano su Q4 oltre 2.600 aziende quotate in borsa, delle quali il 50% è presente alla Borsa S&P 500, nonché importanti banche d’investimento. Q4 ha sede centrale a Toronto e sedi a New York e Londra. Per saperne di più su Q4 visitare www.q4inc.com.

Informazioni su Great Place to Work®

Great Place to Work è l’autorità mondiale sulle culture dei luoghi di lavoro caratterizzati da risultati eccezionali e alti livelli di fiducia. Tramite strumenti di valutazione proprietari, servizi di consulenza e programmi di certificazione, GPTW conferisce i riconoscimenti Best Workplaces attraverso una serie di elenchi nazionali, tra cui quelli pubblicati da The Globe & Mail (Canada) e dalla rivista Fortune (USA). Great Place to Work fornisce i benchmark, il quadro di riferimento e la competenza necessari per creare, sostenere e riconoscere culture di luoghi di lavoro straordinari. Visitarla a www.greatplacetowork.ca o seguirla su Twitter a @GPTW_Canada.