Il successo conseguito dallo stabilimento di Elevance a Gresik spiana la strada alla bioraffineria di Natchez

La seconda bioraffineria di livello mondiale diverrà operativa nel 2016 a Natchez, Mississipi.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

WOODRIDGE, Illinois, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Elevance Renewable Sciences, Inc., un'azienda chimica specializzata ad alta crescita, ha annunciato in data odierna di aver autorizzato la prossima fase importante della sua seconda raffineria di livello mondiale a Natchez, Mississipi, per espandere la produzione dei suoi blocchi per edilizia rinnovabili Inherent™ nel 2016. La decisione giunge sulla scia dell'avviamento e gestione di successo della prima bioraffineria di portata mondiale di Elevance istituita come joint-venture in Asia, nonché in considerazione delle stime promettenti relative alle attività e alla domanda dei clienti dei prodotti chimici speciali e intermedi della società.

Elevance's Gresik Success Advances Natchez Biorefinery (Photo: Business Wire)