ReNew Power è la prima azienda definita dal Forum economico mondiale come 'Lighthouse' nel segmento delle energie pulite. . ReNew ora fa parte della rete internazionale intrasettoriale di aziende riconosciute per l'incremento degli utili ottenuto grazie alla tecnologia e senza aumentare l'impronta ambientale. . ReNew si aggiunge a un gruppo diversificato di realtà 'Lighthouse' attive nel comparto tecnologico, dell'industria pesante, dei prodotti di largo consumo, dell'energia e della sanità. . R…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

NUOVA DELHI, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

ReNew Power ("ReNew" o "la Società"), il leader indiano nel comparto delle rinnovabili, oggi annuncia di essere stato inserito nel progetto 'Global Lighthouse Network' del Forum economico mondiale (WEF), un riconoscimento attribuito alle società che sfruttano le nuove tecnologie per ottenere una crescita dei profitti sostenibile per l'ambiente e a favore delle comunità locali.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210315005616/it/