Nord Anglia Education e Boston College dimostreranno il potere della metacognizione alla Conferenza Europea sull'Istruzione
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
La Dott.ssa Kate Erricker, Group Head of Education Research and Global Partnerships presso Nord Anglia Education, e il Dott. Damian Bebell, Professore assistente presso la Lynch School of Education and Human Development, Boston College, condurranno un workshop sulla metacognizione presso il European Conference on Education (ECE) sabato 13 luglio 2024.
Il workshop, intitolato “Exploring the Implementation and Outcomes of a Global Metacognition Project” (Esplorazione dell'implementazione e dei risultati di un progetto globale di metacognizione), esplorerà i modi in cui la metacognizione può migliorare l'apprendimento nelle classi e illustrerà il progetto pionieristico di ricerca sulla metacognizione di Nord Anglia Education, che coinvolge 27 scuole in 17 Paesi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240712008305/it/
Copyright Business Wire 2024Informazioni per i media:
Francesca Milani
Communications Manager
+44 20 7131 0000
[email protected]
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti