ALBERTO TOMBA AI MICROFONI DI SKI MAGAZINE: “VELOCIZZARE I TEMPI PER ARRIVARE PRONTI ALLE OLIMPIADI”
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Torna giovedì 24 novembre, alle 21 su Sportitalia, la rubrica Sky Magazine, il programma ideato da Floriano Omoboni che ogni settimana racconta tutto il meglio della montagna.
Il format fa parte del palinsesto di Sportoutdoor.tv, la piattaforma tv/web nata nel 2014 come lente d’ingrandimento su tutto il mondo che ruota attorno alle discipline sportive all’aperto e al turismo nelle più belle località di montagna del Paese.
Nella prima e nella seconda puntata di Ski Magazine si è parlato della riapertura della stagione sciistica tra Madonna di Campiglio, Val di Fiemme, Ponte Di Legno-Tonale, Val Di Sole, Paganella, Pejo, Folgarida e Marilleva, Skirama Dolomiti Adamello Brenta, Dolomiti Superski, con ospiti ospiti d’onore Sofia Goggia e Federica Brignone alla vigilia dell’avvio della Coppa del Mondo, mentre nella terza puntata, in onda giovedì 24 novembre alle 21 su SportItalia, Omoboni intervisterà il mito intramontabile Alberto Tomba.
“Mancano poco più di tre anni alle Olimpiadi Milano-Cortina 2026, bisogna darci dentro, velocizzare i tempi per sistemare al meglio gli impianti, ci tengo molto”, dice campione ai microfoni di Ski Magazine, raccontando anche della sua seconda passione sportiva, quella per la motonautica. “Praticavo questo sport quando ero ancora in gara con lo sci, ricordo molto bene una Montecarlo-Portocervo-Montecarlo, erano bei tempi. Chissà, magari anche il prossimo anno tornerò in barca”.
Una passione condivisa con l’amico e campione Kristian Ghedina, che ha intrapreso una nuova carriera in questa disciplina. Lo scorso settembre è stato proprio il campione bolognese a premiare Ghedina a Cervia quale vincitore del titolo di Campione Europeo Offshore Classe 3D, in team con Giampaolo Montavoci.
Questo e molto altro dal mondo della montagna racconterà la terza puntata di Ski Magazine, la rubrica trasmessa su Sportitalia, Samsung Tv Plus, Rakuten Tv e Sportutdoor.tv che dal 2014 rientra nel palinsesto di SportOutdoor.tv, la multipiattaforma tv e web ideata da Floriano Omoboni, insieme ad altri 4 format dedicati al mondo dello sport all’aria aperta: Blu Sport, dedicato alla nautica e agli sport acquatici, Hard Trek, con focus su trekking, sky race, e-bike e corsa, Mondo Crociera, girato interamente a bordo delle navi più belle del mondo, e S4, il talk show delle 4S (Sport, Sun, Sea e Snow) che ospita campioni e protagonisti del mondo dello sport e del turismo.
Ufficio Stampa
https://www.sportoutdoor.tv/
Italia