UserTesting introduce nuovi modelli di valutazione delle esperienze di shopping sulle piattaforme social
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
UserTesting (NYSE: USER), azienda leader nell’analisi dei comportamenti umani sulla base di video, ha diffuso oggi nuovi modelli di commercio social per la propria piattaforma Human Insight, progettata per consentire alle aziende di ottenere dagli acquirenti feedback di attivazione rapidi sulle piattaforme di social media più famose come TikTok, Facebook, Instagram, Pinterest e WhatsApp, in modo da poter offrire loro esperienze di acquisto più incisive e coinvolgenti.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220324005417/it/
“Avendo superato persino il traffico di Google, TikTok è diventato l’anno scorso il sito web più popolare del 2021”, ha dichiarato Andy MacMillan, amministratore delegato di UserTesting.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20220324005417/it/
Copyright Business Wire 2022UserTesting, Inc.
Chris Halcon
415-699-0553
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220324005417/it/