Circo Imbosco, un appuntamento di Santarcangelo dei Teatri

La rassegna del Circo contemporaneo, da mercoledì 19 a domenica 23 luglio 2023
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Santarcangelo dei Teatri

 Cinque serate sotto lo chapiteau di Circo Imbosco: spettacoli, attrazioni, laboratori e picnic al tramonto. Torna a Santarcangelo la rassegna di circo contemporaneo, da mercoledì 19 a domenica 23 luglio e dai 3 ai 99 anni: ogni sera dalle ore 19:00.

 

Con Max Maccarinelli e la sua poetica magie nouvelle, Tony Clifton Circus, i clown più odiati dalle mamme italiane, Circo El Grito con uno strepitoso Bach in un'inedita versione circense e ovviamente Teatro Necessario, con "Nuova Barberia Carloni". E ancora, "La dinamica del controvento", per volare a sulle note del pianoforte di Irene Michailidis, Attacchi di Swing, Bottega Shmidlap / Leggere a peso con la sua carrozza di rimedi letterari...

 

Biglietti online e sul posto dalle ore 19.00.

Circo Imbosco è un appuntamento di Santarcangelo dei Teatri, realizzato in collaborazione con TNC - Teatro Necessario Circo, centro di produzione di circo contemporaneo di Parma, Equilibrista s.r.l., Circo Keaton, con il contributo di Comune di Santarcangelo di Romagna, Regione Emilia-Romagna, Ministero della Cultura. Quest’anno a sostegno del progetto si affiancano il main partner SGR Luce e Gas, e i partner BPER Banca, VICI & C, Parafarmacia Sanitaria Novelli e il travel partner Trenitalia Tper.

 

www.santarcangelofestival.com

Ufficio Stampa