Libelium e Ericsson lanciano i primi kit per sviluppatori di NB-IoT

Libelium presenta al MWC l' integrazione di connettività NB-IoT nella sua piattaforma di sensori wireless. La società presenta con Ericsson diversi kit di sviluppo IoT per permettere prove di fattibilità.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SARAGOZZA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Libelium presenta al MWC l'integrazione di connettività NB-IoT nella sua piattaforma di sensori wireless. La società presenta con Ericsson diversi kit di sviluppo IoT per permettere prove di fattibilità.

In un contesto di mercato che richiede maggiore maturità e omogeneità nei protocolli comunicativi, l'integrazione di tecnologia NB-IoT nella piattaforma di sensori di Libelium fa parte della nuova strategia aziendale di offrire progetti personalizzati che richiedono configurazioni specifiche. "Nei 13 anni della nostra storia abbiamo integrato più di 15 protocolli di comunicazione e comprendiamo che la frammentazione del mercato IoT richiede diversi protocolli secondo l'applicazione NB-IoT è una tecnologia promettente e vogliamo includerla nel nostro portafoglio", spiega Alicia Asín, CEO di Libelium.