Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Neat lancia un servizio di abbonamento per i clienti Zoom fuori dagli Stati Uniti e annuncia ulteriori investimenti di Zoom nella società

Neat as a Service estende la proposta Hardware as a Service di Zoom per servire clienti a livello globale Neat, una società norvegese il cui rivoluzionario team da decenni si dimostra all’avanguardia delle comunicazioni video, ha annunciato oggi l’offerta di Neat as a Service (NaaS) in abbonamento. NaaS snellisce l’implementazione di dispositivi hardware Neat nelle aree riunioni dei clienti Zoom che operano fuori dagli Stati Uniti. Neat e Zoom hanno anche rivelato che Zoom Video Communications,…
OSLO, Norvegia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Neat, una società norvegese il cui rivoluzionario team da decenni si dimostra all’avanguardia delle comunicazioni video, ha annunciato oggi l’offerta di Neat as a Service (NaaS) in abbonamento. NaaS snellisce l’implementazione di dispositivi hardware Neat nelle aree riunioni dei clienti Zoom che operano fuori dagli Stati Uniti. Neat e Zoom hanno anche rivelato che Zoom Video Communications, Inc. (NASDAQ: ZM) ha compiuto un ulteriore investimento in Neat.

“Zoom e Neat insieme stanno semplificando l’espansione delle funzionalità di videoconferenza per i clienti”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Amy Martin
Relazioni con i media
amy.martin@neat.no
+1 408 391 5194

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200722005721/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti