Everbridge presenta l'interfaccia di allertamento front-end di prossima generazione per la piattaforma globale di allertamento pubblico leader dell'industria

Il leader per la gestione di eventi critici (CEM) annuncia il nuovo Public Warning Center, con funzionalità assolutamente innovative come Hybrid Cell Broadcast e SMS Alerting Gateway, basato sulla geolocalizzazione Everbridge, Inc. (NASDAQ: EVBG), leader mondiale nella gestione degli eventi critici ( CEM ), oggi annuncia il lancio del suo Public Warning Center migliorato, l'interfaccia front-end modulare e multicanale assolutamente innovativa che permette di creare e inviare una combinazione di…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

OSLO, Norvegia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Everbridge, Inc. (NASDAQ: EVBG), leader mondiale nella gestione degli eventi critici (CEM), oggi annuncia il lancio del suo Public Warning Center migliorato, l'interfaccia front-end modulare e multicanale assolutamente innovativa che permette di creare e inviare una combinazione di allertamenti nazionali via SMS tramite il servizio cell broadcast e in base a indirizzo, gruppo e geolocalizzazione, il tutto da un'unica console.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210119005956/it/

Critical Event Management (CEM) leader announces new Public Warning Center (Photo: Business Wire)

Caratterizzato da un'interfaccia utente (IU) d'eccellenza e da un design moderno, il Public Warning Center è estremamente flessibile e funge da gateway per il maggiore e unico sistema di allertamento pubblico compatibile con qualsiasi configurazione, dalla modalità di base monocanale alle opzioni ibride più sofisticate che combinano tecnologie cell broadcast e multicanale, inclusi SMS, video, social media, TV, radio, scritte digitali, sirene, siti web, email e altro ancora, in loco, tramite host o in modalità SaaS.