EcoVadis attribuisce al gruppo INNIO lo status 'platino' per i progressi sostanziali e l'applicazione della strategia ESG

In meno di 2 anni dal primo rating di EcoVadis, INNIO completa il percorso dal livello 'argento' a 'platino' . EcoVadis innalza il precedente rating oro del marchio Jenbacher di INNIO all'intero gruppo INNIO, incluse le linee di prodotti Jenbacher e Waukesha in tutto il mondo . Lo status 'platino' attribuito da EcoVadis convalida ulteriormente l'impegno di INNIO verso le pratiche di trasparenza delle comunicazioni ESG e di sostenibilità . INNIO oggi ha annunciato che EcoVadis ha attribuito al…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

JENBACH, Austria, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

INNIO oggi ha annunciato che EcoVadis ha attribuito al gruppo INNIO, incluse le linee di prodotti Jenbacher e Waukesha, lo status 'platino' come parte del rating dell'azienda in materia di performance per la sostenibilità, collocando INNIO nell'1% superiore di tutte le aziende valutate da EcoVadis.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220915005483/it/

INNIO Group has been awarded a platinum sustainability rating by EcoVadis, demonstrating excellence in the 21 evaluated areas including environment, labor & human rights, ethics, sustainable procurement, and a dedicated scorecard on carbon. (Graphic: Business Wire)