Oilon: il leader nel settore degli impianti di riscaldamento, ventilazione, condizionamento dell’aria e raffreddamento (HVAC) applica la tecnologia delle pompe di calore ecologiche sviluppata in Finlandia

Oilon, l’azienda tecnologica finlandese impegnata nei campi dell’energia e ambiente, ha siglato un accordo di cooperazione con Trane ®, società di livello internazionale che offre servizi e soluzioni per il comfort nei locali chiusi e leader nel settore, e un brand di Trane Technologies . questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211215005414/it/ In November 2021, Oilon opened a new plant for…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LAHTI, Finlandia, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Oilon, l’azienda tecnologica finlandese impegnata nei campi dell’energia e ambiente, ha siglato un accordo di cooperazione con Trane®, società di livello internazionale che offre servizi e soluzioni per il comfort nei locali chiusi e leader nel settore, e un brand di Trane Technologies.

In November 2021, Oilon opened a new plant for manufacturing industrial heat pumps in Kokkola (Finland). The capacity of the new plant is four times higher than the existing one. (Photo: Business Wire)

Nel quadro dell’accordo, Trane offrirà in Europa le pompe di calore Trane Exergy Series progettate e fabbricate in collaborazione con Oilon. Le pompe Exergy Series assicurano capacità termica sino a 120 gradi Celsius e possono sostituire caldaie a petrolio e gas in processi industriali, edifici e applicazioni di riscaldamento in distretti.

– “Pochissime aziende sono riuscite a sviluppare tecnologie ecologiche in grado di offrire temperature così alte".