Murata comunica l’acquisizione di Primatec Inc.

Murata Manufacturing Co., Ltd. (TOKYO:6981) (ISIN:JP3914400001) e Primatec Inc.: Murata Manufacturing Co., Ltd. (“Murata”) e Primatec Inc. (“Primatec”) hanno annunciato in data odierna l’acquisizione da parte di Murata di tutte le azioni di Primatec e reso noto che, in seguito a tale transazione, Primatec è diventata a partire dal 1° novembre 2016 una consociata interamente controllata di Murata.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
KYOTO, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Murata Manufacturing Co., Ltd. (TOKYO:6981) (ISIN:JP3914400001) e Primatec Inc.:

Murata Manufacturing Co., Ltd. (“Murata”) e Primatec Inc. (“Primatec”) hanno annunciato in data odierna l’acquisizione da parte di Murata di tutte le azioni di Primatec e reso noto che, in seguito a tale transazione, Primatec è diventata a partire dal 1° novembre 2016 una consociata interamente controllata di Murata.

Primatec si occupa dello sviluppo, della produzione e della vendita di diversi prodotti tra cui soprattutto prodotti polimerici ad alta funzionalità quali i materiali elettronici realizzati con cristalli liquidi polimerici (liquid crystal polymer, LCP). I materiali di Primatec sono stati accolti con entusiasmo per l’impiego nelle schede dei circuiti ad alte prestazioni nei settori dell’energia e dei display, e la richiesta di tali prodotti è prevista in ulteriore crescita nei settori dell’elettronica e dei componenti elettronici in cui sempre maggiore è la richiesta di prodotti dal design sottile e miniaturizzato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Contatti per i media
Murata Manufacturing Co., Ltd.
Taku Makino, +81-75-955-6786
Ufficio comunicazioni aziendali
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161031005181/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti