Da oggi il mondo Pedrali è online sul sito www.pedrali.it

Pedrali Spa produttore leader di sedute, tavoli e complementi d’arredo, conferma l’attitudine “Dynamic Design” lanciando il nuovo sito internet.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Mornico al Serio, BG, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Un’interfaccia dinamica e coinvolgente, dove dominano le immagini dei prodotti e dell’azienda, è quello che da oggi gli utenti troveranno sulla grande rete, all’indirizzo www.pedrali.it

Come la comunicazione di tutto il brand Pedrali, anche tramite il nuovo sito si desidera parlare in modo molto chiaro e diretto, con un uso incisivo di immagini suggestive e descrizioni dettagliate.

Oltre a tutta la gamma prodotto - sedie, sgabelli, tavoli e complementi d'arredo per il settore contract e residential, 100% Made in Italy - scorrendo le pagine, è possibile recuperare informazioni sull’Azienda e sulle iniziative intraprese quali comunicazioni, fiere e sponsorizzazioni di calibro internazionale.

Dinamicità, coinvolgimento, informazione ed aggiornamento: praticamente www.pedrali.it
Sara Mutti
Pedrali Spa
sp 122