Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

I moduli IoT Quectel significativamente più sicuri rispetto alla media nel settore secondo Finite State

Quectel Wireless Solutions, azienda che sviluppa soluzioni IoT a livello internazionale, annuncia che secondo un recente importante report condotto da Finite State, società operante nel settore della cybersecurity come terza parte indipendente, quasi il 95% di tutti i moduli Quectel spediti negli Stati Uniti dall’inizio del 2022 hanno ottenuto punteggi superiori in merito alla sicurezza sulla base di test di penetrazione e analisi binaria svolti da Finite State. Il report evidenzia un…
VANCOUVER, British Columbia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Quectel Wireless Solutions, azienda che sviluppa soluzioni IoT a livello internazionale, annuncia che secondo un recente importante report condotto da Finite State, società operante nel settore della cybersecurity come terza parte indipendente, quasi il 95% di tutti i moduli Quectel spediti negli Stati Uniti dall’inizio del 2022 hanno ottenuto punteggi superiori in merito alla sicurezza sulla base di test di penetrazione e analisi binaria svolti da Finite State.

Il report evidenzia un miglioramento notevole nella posizione di Quectel relativa alla sicurezza, con un’espansione del numero di moduli provati e punteggi relativi superiori – questi ultimi sono passati da una media di 33 a 18, con un miglioramento da una media di 62 a 24 in test precedenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Referente per i media: media@quectel.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240318178419/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti