Giuseppe Alviti (Fnl) il concorso Asia Napoli è già un flop organizzativo
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
"...Nemmeno io, segretario, riesco ad registrarmi per concorrere dice sempre inserire codice sicurezza ma buio, mi riporta sempre lì..."
Ecco una delle tante testimonianze di protesta giunta al segretario generale della Federazione nazionale Lavoratori Giuseppe Alviti, noto sindacalista napoletano e attivista per la difesa dei diritti dei più deboli.
A tal proposito il segretario generale Giuseppe Alviti ha ribadito che già in tempi non sospetti avevamo richiesto trasparenza e semplicità burocratiche nell'espletamento della domanda con la ovvia eliminazione della tassa di euro 15 per partecipare.
In più per compilare questa domanda online ci vorrebbe un tecnico informatico e non certamente una persona qualunque con la terza media e in aggiunta in un sito che non permette la registrazione.
Ancora una volta l'amministrazione comunale di Napoli coi propri Assessori si è dimostrata incapace e negligente con la complicità di un assordante silenzio di un opposizione che non esiste, ha concluso il sindacalista.