Comunicati Stampa
Editoria e Media

HookLogic annuncia la collaborazione con Auchan e promette nuove opportunità di performance marketing per i marchi in Francia

HookLogic, che ospita la più grande serie di dati proprietari di vendite di commercio elettronico al mondo, continua la propria rapida espansione internazionale
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

HookLogic, il pioniere del performance marketing per i brand, ha annunciato oggi la propria collaborazione con Auchan, uno dei più importanti rivenditori francesi, per offrire ai marchi nuove opportunità pubblicitarie ad alte prestazioni su Auchan.fr. La pubblicità si presenta nella forma di Prodotti sponsorizzati, pubblicità di prodotti locali sul sito commerciale, consentendo ai marchi di sfruttare il targeting in tempo reale per raggiungere i consumatori più intenzionati su Internet. Gli annunci si collegano direttamente ai siti di rivenditori, mantenendo un ambiente a circuito chiuso e fornendo una chiara attribuzione e forti rendimenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

GingerMay PR per HookLogic
Naomi Whittome, EMEA
Naomi.whittome@gingermaypr.com
+44 (0)203 642 1124

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160718005193/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti