Q4 Inc. annuncia netti miglioramenti nei risultati del quarto trimestre e dell'intero esercizio 2022

Accelerazione della crescita proficua grazie all'attenzione verso l'innovazione, i miglioramenti operativi e l'esecuzione costante, nonostante le difficili condizioni di mercato Le entrate di 56,1 milioni di dollari USA dell'esercizio 2022 rappresentano una crescita organica dell'11,8% su base normalizzata rispetto all'esercizio 2021 . I margini di profitto migliorano per tutto il corso dell'anno e registrano un aumento del 63,7% nel quarto trimestre del 2022, con un rialzo di 405 punti base rispetto all'analogo periodo del 2021 . La perdita di 4,5 milioni di dollari registrata nell'EBITDA rettificato 2 nel quarto trimestre del 2022 rappresenta un miglioramento sequenziale del 40,5%, pari a 3,1 milioni di dollari, rispetto al terzo trimestre del 2022 . QFOR comunica i risultati in dollari USA e nel rispetto degli standard internazionali di reportistica finanziaria ("IFRS")
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Q4 Inc. (TSX:QFOR) ("Q4" o la "società"), piattaforma leader nelle comunicazioni per i mercati dei capitali, oggi ha annunciato i risultati finanziari del trimestre e dell'anno fiscale terminati il 31 dicembre 2022.