A Intersolar 2024, Sigenergy passa dal residenziale al C&I

Sigenergy ha recentemente ricevuto il prestigioso Red Dot Design Award per la sua soluzione di ricarica CA: il caricabatterie Sigen EV AC e il suo SigenStor sono stati nominati per il THE Smarter E AWARD di quest'anno. Sigenergy ha recentemente ricevuto il prestigioso Red Dot Design Award per la sua soluzione di ricarica CA: il caricabatterie Sigen EV AC e il suo SigenStor sono stati nominati per il THE Smarter E AWARD di quest'anno. SigenStor è un'opzione eccellente anche per progetti...
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

MONACO, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

SigenStor è un'opzione eccellente anche per progetti C&I più piccoli. Grazie al suo concetto di design modulare, SigenStor può installare da 1 a 6 batterie per stack, fornendo fino a 48kWh EES (8kWh per battery pack). Con un massimo di 20 SigenStor collegati in parallelo, può fornire una capacità della batteria fino a 960 kWh. SigenStor è stato applicato a molti progetti a livello globale, dimostrando i suoi vantaggi in vari contesti come aziende vinicole, officine, case di cura e magazzini.

La nuova soluzione di accumulo di energia di Sigenergy per il segmento C&I, SigenStack, propone il concetto di design SigenStor per progetti commerciali e industriali (C&I) più grandi. Essa comprende un inverter ibrido e un battery pack. La serie di inverter offre varie gamme di potenza, tra cui 50kW, 60kW, 80kW, 100kW e 110kW, tutte pronte per essere collegate alla batteria. È l'inverter ibrido da 110 kW più piccolo e compatto, facile da trasportare e installare. In linea con la filosofia Sigenergy, presenta un design completamente modulare, con ciascun modulo batteria con una capacità di 10,75 kWh, consentendo l'installazione di 4-7 batterie in uno stack. Collegando più stack, un singolo inverter può collegare fino a 21 moduli batteria per fornire una capacità di 225 kWh. In questo modo è possibile collegare più inverter e sistemi di accumulo di energia per un'espansione flessibile, supportando progetti multi-megawatt.

Grazie al suo concetto di design flessibile e all'elevato grado di protezione IP66, sia SigenStor che il nuovo SigenStack possono essere installati praticamente ovunque: all'interno, all'estero, su un tetto o in un corridoio. Integrando Sigen Energy Gateway, SigenStor può essere utilizzato in tutti gli scenari, da on-grid a micro-grid fino a off-grid.

Visitate Sigenergy a Intersolar 2024 allo stand B1.579 per saperne di più sugli ultimi sviluppi e sulle soluzioni pionieristiche per lo stoccaggio di energia sia commerciale che residenziale.

A Intersolar 2024, Sigenergy passa dal residenziale al C&I

Informazioni su Sigenergy

Sigenergy, fondata nel 2022 dal pioniere del settore Tony Xu, si concentra sullo sviluppo di soluzioni energetiche domestiche e aziendali all'avanguardia, con prodotti che vanno da sistemi di accumulo di energia a inverter solari e caricabatterie per veicoli elettrici. Il team di ricerca e sviluppo di livello mondiale di Sigenergy, composto da centinaia di esperti del settore, condivide la visione di rendere il mondo più verde attraverso l'innovazione continua. Con vendite e servizi globali, mira a diventare il partner più fidato dei suoi clienti nel percorso verso un futuro più sostenibile.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2442696/Sigenergy_showcases_latest_offerings_Booth_B1_579_Intersolar.jpg
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2442697/Sigenergy_presents_a_comprehensive_portfolio_residential_commercial_applications_Intersolar.jpg

Cision View original content:https://www.prnewswire.com/news-releases/a-intersolar-2024-sigenergy-passa-dal-residenziale-al-ci-302178133.html

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)