WIFI Indoor e Outdoor: Cambium, Ubiquiti, Mikrotik e SMS STATION

SICE è distributore in Italia delle migliori soluzioni WIFI Indoor e Outdoor, con prodotti compliant per il bando WIFI4EU, per costruire networking e infrastrutture senza fili solide, potenti e affidabili, soddisfare ogni tipo di copertura e portare connettività ovunque, sia all’esterno che all’interno degli edifici.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Lucca, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Che sia un’area industriale o un parco pubblico, un centro commerciale o un complesso residenziale, WISP e System Integrator possono contare sull’affidibilità delle soluzioni Cambium NetworksUbiquitiMikrotTik e SMS STATION per il WIFI Indoor e Outdoor.

L’ampio catalogo dedicato al WIFI Indoor e Outdoor offerto da SICE include access point di ultima generazione dotati di tecnologia avanzata che riduce le interferenze in banda e aumenta la capacità di connettere più molti più utenti, router e switches per connettività aziendale e privata e soluzioni smart per gestire aree hotspot in modo sicuro.

WIFI Indoor e Outdoor: Cambium Networks

Cambium Networks propone soluzioni WIFI Indoor e Outdoor studiate per reti sempre più performanti, con un portfolio completo che include access point di ultima generazione per connettività sia enterprise che residenziale, a garanzia di coperture sempre più potenti e sicure. L’offerta Cambium Networks include i nuovissimi AP per WiFi 6 (AP XV3-8 e AP XV2-2), tutta la linea di access point per WIFI Indoor e Outdoor cnPilot ideali per connettività aziendale adatti ad ogni tipologia di impresa, dalla piccola attività al grande business, e che garantiscono prestazioni pari a quelle delle connessioni cablate ma con potenti servizi edge che assicurano la protezione della rete e migliorano la user experience. Gli AP cnPilot sono facili da installare e configurare e sono gestibili tramite la piattaforma cloud cnMaestro. Inoltre Cambium dispone di una serie di apparati total compliant con il bando europeo WIFI4EU per la diffusione della connettività senza fili gratuita nei luoghi pubblici. Per ottenere una rete wifi estremamente potente, Cambium propone la linea di switch cnMatrix gestibili in cloud, e dalle prestazioni e funzionalità innovative.

WIFI Indoor e Outdoor: Ubiquiti

Leader a livello globale di soluzioni per la connettività, Ubiquiti inlcude una serie di apparati studiati per costruire le reti più potenti di sempre. La famiglia di prodotti UniFi® è composta da access point Wi-Fi 802.11n di ultima generazione assolutamente convenienti a parità di prezzo/prestazioni. Disponibili in diversi modelli, questi apparati dal design moderno sono facili da posizionare (sia a parete che a palo) e sono dotati di indicatore led per semplificare la configurazione e l’installazione. Gli access point UniFi® Ubiquiti, ideali per reti WIFI Indoor e Outdoor garantiscono scalabilità illimitata grazie sotto un unico controller centralizzato software based, installazione Plug and Play facilissima, collegamenti a distanze incredibili – fino a 183 metri – supportando fino a 300 Mbps, 2×2 MIMO nella banda 5 GHz e fino a 450 Mbps, 3×3 MIMO nella banda 2.4 GHz. Tutto questo a prezzi molto competitivi sul mercato. Il software UniFi® Controller è un potente motore software wireless aziendale ideale per implementazioni client ad alta densità che richiedono bassa latenza e alte prestazioni in termini di uptime. Un singolo UniFi Controller in esecuzione nel cloud può gestire più siti: installazioni multiple multi-tenant per la gestione dei service provider.

WIFI Indoor e Outdoor: MikroTik

MikroTik fornisce una linea completa di router e switch per qualsiasi tipologia di infrastruttura, dalla piccola rete aziendale al data center di fascia alta e garantiscono a livello globale un ottimo rapporto qualità/prezzo. MikroTik dedica al WIFI Indoor e Outdoor la linea di Switch PoE L2/L3 fino a 48 porte, apparati altamente performanti e ideali per ISP, WISP, System Integrator e Installatori di Videosorveglianza. Gli switch sono pensati per applicazioni SOHO e sono configurabili come Gateway Router e Pure Switch (L2). Inoltre sono dotati di molte funzionalità tra cui firewall e VPN operativi con il sistema RouterOS e altre che permettono di impostare le configurazioni in modo personalizzato e semplificato. MikroTik fornisce switches anche per le medie e grandi aziende, con 8 porte Gigabit Ethernet, 4 porte SFP per connettività fino a 10 Gbps. Completano il profilo MikroTik dedicato al WIFI Indoor e Outdoor i router di ultima generazione, incredibilmente potenti con 10 porte Gigabit, interfaccia SFP+ 10Gbps
e l’accelerazione hardware IPsec a prezzi davvero competitivi.

SMS STATION: la soluzione SICE per il WIFI Indoor e Outdoor

SICE SMS STATION è la soluzione all-in-one per la gestione semplice, sicura e scalabile di reti hotspot WiFi con autenticazione tramite SMS, email e Social Network e grazie alla nuova release può essere utilizzata anche come controller degli hotspot WiFi e Radius centralizzato per gestire una rete WISP 5GHz.

SICE SMS STATION è ideale per l’accesso al WiFi Indoor e Outdoor in molti settori quali Retail (centri commerciali, supermercati, negozi), Servizi pubblici (musei, scuole, università, biblioteche, aree pubbliche, ospedali, municipi, punti internet, aree WiFi free), Aziende (uffici, reception), Hospitality (hotel, resort, campeggi, agriturismi, b&b, spiagge, agenzie di viaggi, tourist info point), Trasporti (aeroporti, stazioni, metropolitane, porti turistici, crociere), Gastronomia (ristoranti, bar, club), Leisure (cinema, teatro, concerti, stadi, eventi sportivi, fiere, festival) ed è compliant con i progetti che rientrano nell’iniziativa WiFi4EU per la diffusione del Wi-Fi cittadino.

CONTATTACI PER RICHIEDERE INFORMAZIONI

Manuele Moriconi
 SICE Telecom (Leggi tutti i comunicati)
Via Tazio Nuvolari 53