Iscriviti ora ai corsi per la stagione 2024/2025 del Quanta Club: con le preiscrizioni, tanti vantaggi esclusivi

Prenota facilmente i corsi online e goditi vantaggi esclusivi, incluso un cashback fino a €100 di valore utilizzabile per tante attività
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Milano, luglio 2024 – Il Quanta Club, rinomato centro sportivo milanese, apre le preiscrizioni per i corsi della nuova stagione sportiva 2024/2025. Con un'ampia gamma di attività che vanno dal tennis al nuoto, dal padel al beach volley, passando per pattinaggio e ballo, il Quanta Club continua a essere un punto di riferimento per gli appassionati di sport di tutte le età.

Tutti i vantaggi della preiscrizione

Per coloro che si preiscrivono entro la metà di agosto sono previsti tanti vantaggi esclusivi: è infatti attiva la promo CASHBACK, che consente di ricevere un credito di €50, €75 o €100, utilizzabile fino al 30 settembre 2024 per l'affitto di campi da tennis, padel, beach volley, ingressi fitness e piscina estiva.

Un'opportunità imperdibile per chi desidera godersi un'esperienza all'insegna dello sport e del divertimento.

Prenotazioni online facili e veloci, ovunque tu sia

Grazie al configuratore online, prenotare il proprio posto è più semplice che mai. Gli utenti possono infatti assicurarsi l'accesso ai corsi desiderati per la stagione 2024/2025 comodamente da casa o, per chi già in vacanza, da qualsiasi posto! Il sistema di prenotazione, intuitivo e facile da usare, è accessibile da smartphone, tablet e desktop.

Il pagamento delle preiscrizioni può essere effettuato comodamente online, con la possibilità di rateizzare l'importo in modalità flessibili e convenienti. Il configuratore, già apprezzato per gli abbonamenti e le prenotazioni dei camp estivi, continua a garantire un processo di iscrizione rapido e senza pensieri.

Non perdere l'occasione di prenotare il tuo spazio al Quanta Club per la stagione sportiva 2024/2025. Assicurati subito il posto nei tuoi corsi preferiti e approfitta dei vantaggi riservati: hai tempo fino al 15 agosto!

Preiscriviti ora e goditi una stagione piena di sport e divertimento con l'esclusivo CASHBACK.

Quanta Club S.r.l. S.S.D.
Via Assietta 19
20161 Milano