Comunicati Stampa
Energia

Joule presenterà una soluzione trasformativa per il cambiamento del clima alla Arendal Week

La conversione solare di CO2 da rifiuti ai carburanti può tagliare le emissioni e allo stesso tempo consentire il trasporto sostenibile
ARENDAL, Norvegia, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Joule, l'innovatore di produzione da CO2 a carburanti basato negli Stati Uniti, oggi ha annunciato la sua prossima partecipazione alla Arendal Week – il summit annuale in Norvegia dei leader politici, commerciali e delle comunità finalizzato alla discussione di politiche attuali e future. Joule terrà un seminario, “From Trash to Treasure: Converting Carbon Pollution into An Energy Solution” ("Dai rifiuti al tesoro: la conversione di inquinamento da carbonio in soluzione energetica") per discutere del progresso e dell'impatto a breve termine di una tecnologia trasformativa che può aiutare la Norvegia a raggiungere i suoi ambiziosi obiettivi di mitigazione del carbonio.

“La Norvegia si è impegnata ad affrontare i cambiamenti climatici a casa e all'estero”, ha affermato Paul Snaith, Presidente e CEO di Joule.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Joule
Felicia Krupps, (+1) 781-533-9121
fkrupps@jouleunlimited.com
oppure
Sund Energy per Joule
Siri Bjerkreim Hellevik, (+47) 997 21 977
siri@sundenergy.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140812006384/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili