L’edizione 2021 della Fiera internazionale del libro di Sharjah è il maggior evento editoriale dell’anno
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
La Fiera internazionale del libro di Sharjah (Sharjah International Book Fair, SIBF) si è affermata come la fiera del libro più grande al mondo quest’anno. Infatti, vi hanno preso parte ben 546 tra editori e agenti letterari provenienti da 83 Paesi diversi, desiderosi di instaurare contatti, formare sodalizi e concludere affari.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211111005970/it/
During the professional programme of Sharjah International Book Fair - (Publishers Conference) - (Photo: AETOSWire)
La Fiera internazionale del libro di Sharjah ha raggiunto questo ragguardevole traguardo di risonanza mondiale per la prima volta nella sua storia quarantennale, conferendo ai settori dell’editoria degli Emirati e del mondo arabo in generale un ruolo di maggior peso nello sviluppo futuro dell’industria editoriale globale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20211111005970/it/
Copyright Business Wire 2021National Network Communications
Fadia Daouk
Direttore, Relazioni pubbliche, +971526172111