Morinaga Milk ottiene la registrazione “Nuovo ingrediente dietetico” in Cina per l’uso del probiotico Bifidobacterium infantis in prodotti alimentari per l’infanzia

Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Morinaga Milk Industry Co., Ltd. (TOKYO:2264), un produttore giapponese di latticini leader nel suo settore, oggi ha annunciato che il suo probiotico Bifidobacterium infantis M-63 è stato approvato il 25 luglio 2024 dalla Commissione sanitaria nazionale (NHC) della Repubblica Popolare Cinese come un nuovo ingrediente dietetico per l’uso in prodotti alimentari per neonati e bambini (di età inferiore a tre anni). Questa autorizzazione segna una pietra miliare per Morinaga Milk, facendone l’unico produttore giapponese con tre ceppi di bifidobatteri registrati per l’uso sul mercato cinese dei prodotti alimentari per neonati e bambini ai primi passi.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240808904097/it/

Bifidobacterium infantis M-63 is a unique probiotic strain of human-residential bifidobacteria (HRB) – bifidobacteria that naturally reside in the human gut – and is renowned for its ability to utilize human milk oligosaccharides (HMO) found in breast milk, significantly improving the intestinal environment of healthy full-term infants. (Graphic: Business Wire)