“Le competenze tecniche per la trasformazione digitale e gli aspetti organizzativi”

Evento online a partecipazione libera, previa prenotazione, organizzato da AIMBA ( Associazione Italiana dei Master in Direzione Aziendale) in programma lunedì 15 febbraio 2021 alle ore 18:00 -  Relatore: Ingegnere Stefano Tazzi
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Contenuti: Spesso nei progetti di trasformazione digitale non sono valutate né le diverse competenze tecniche che devono essere messe in campo, né le implicazioni organizzative.

Se a questi temi sommiamo tutte le altre implicazioni culturali e sociali, nonché una naturale resistenza al cambiamento, spesso i risultati non sono in linea con gli obiettivi.

Nell'incontro saranno condivisi un approccio ed un modello di riferimento per valutare la copertura di tutte le competenze tecniche necessarie ad un processo di digitalizzazione, con l'obiettivo di diffondere consapevolezza su queste tematiche.

INFORMAZIONI:

“Le competenze tecniche per la trasformazione digitale e gli aspetti organizzativi”

DATA: lunedì 15 febbraio 2021 alle ore 18:00

RELATORE: Stefano Tazzi - Ingegnere dell’informazione con Executive MBA presso il Mip lavora da oltre 20 anni con vari ruoli nel settore ICT e ha partecipato a vari tavoli di lavoro per la definizione di norme tecniche a livello italiano ed europeo (UNI, CEN, ETSI).

MODALITÀ' DI PARTECIPAZIONE: L'evento gratuito, sarà trasmesso attraverso la piattaforma zoom, previa prenotazione alla mail: [email protected].

CHI SIAMO:

AIMBA – Associazione Italiana dei Master in Direzione Aziendale Sede direttiva: Milano – Corso di Porta Vittoria 17

 AIMBA (Associazione Italiana dei Master in Business Administration), è l’associazione professionale istituita e gestita nel rispetto delle normative sulle libere professioni intellettuali (Legge n. 4 del 14/01/2013 pubblicata in G.U. n. 22 del 26 gennaio 2013) con lo scopo di valorizzare, organizzare e disciplinare le qualifiche, gli interessi e le modalità di esercizio professionali dei titolari dei diplomi di Master in Business Administration, Master in General Management e Master in Specialized Management, conseguiti presso le Business School internazionali e nazionali e riconosciute dalle agenzie di accreditamento: AACSB (Association to Advance Collegiate Schools of Business), AMBA (Association of MBAs), EQUIS (European Quality Improvement System), ASFOR (Associazione Italiana per la Formazione Manageriale).

Per maggiori informazioni