CrowdStrike amplia la presenza internazionale per rispondere a esigenze crescenti dei clienti

Sulla scia di risultati forti a livello globale, l’azienda lancia operazioni nella regione EMEA
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

IRVINE, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

CrowdStrike Inc., il leader nello sviluppo di servizi di raccolta di informazioni sulle minacce e di risposta nonché per la protezione di endpoint della generazione successiva resi disponibili tramite il cloud, oggi ha annunciato il lancio delle sue operazioni nella regione EMEA aprendo un ufficio nel Regno Unito. L’espansione fa seguito alla crescita esponenziale a livello internazionale della richiesta dei servizi di protezione degli endpoint, di raccolta di informazioni sulle minacce e di risposta CrowdStrike Falcon™.

L’anno scorso, l’attività di CrowdStrike nella regione EMEA è aumentata di oltre il 200%, compresa la recente apertura di una delle principali sedi mondiali nella regione EMEA.