Secondo una nuova ricerca, i consumatori pagano il costo dell'abuso epidemico delle politiche di resi e rimborsi, mentre i commercianti di tutto il mondo applicano un giro di vite
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Riskified (NYSE:RSKD), un leader nell'intelligence di frodi e rischi nell'ecommerce, oggi ha pubblicato il suo rapporto intitolato “Returns, refunds & exchanges: Global insights and policy playbook 2024”, un esame approfondito delle attività di resi e rimborsi presso aziende di ecommerce di tutto il mondo e dell'impatto di frodi e abusi sulle politiche dei commercianti. Lo studio di sette importanti mercati, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Francia, DACH (Germania, Austria e Svizzera), Messico, Brasile e Australia/Nuova Zelanda, ha scoperto che resi, rimborsi e scambi rappresentano una spesa sconcertante per i commercianti che ammonta a ben 394 mld di dollari, almeno 28 mld di dollari dei quali vengono percepiti come risultanti da frodi e abusi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241009031384/it/
Copyright Business Wire 2024Cristina Dinozo
Direttore senior delle comunicazioni
[email protected]
Chett Mandel
Responsabile delle relazioni con gli investitori
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241009031384/it/