La Calabria incorona le sue Miss Grand International

La giuria di esperti composta da Francesca Verteramo, Agazio Menniti, Barbara Galati e da due ospiti d'eccezione l'attrice e speaker radiofonica Arianna Valentini e il regista e produttore cinematografico Mauro Cerminara ha decretato le vincitrici regionali.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Caulonia, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Si è svolta domenica 22 agosto a Caulonia Marina (Rc) la finale regionale Calabria di Miss Grand International Italy. L'evento organizzato dall’agente regionale Massimo Spanò, L'evento si è tenuto nella stupenda location dello stabilimento balneare Baywatch, situato sul lungomare della cittadina jonica. Una serata all'insegna della bellezza, con un parterre di ospiti importanti e un pubblico caloroso che ha gremito ogni ordine di posto.

 

La giuria di esperti composta da Francesca Verteramo, Agazio Menniti, Barbara Galati e da due ospiti d'eccezione l'attrice e speaker radiofonica Arianna Valentini e il regista e produttore cinematografico Mauro Cerminara ha decretato le vincitrici regionali Francesca Carnovale, Chiara Brogneri e Natalia Lazzaro, per la categoria mascotte la scelta è invece ricaduts su Erica Romeo.

 

Le neo miss avranno accesso alla finale nazionale di Miss Grand International Italy che si svolgerà dal 24 al 26 settembre a Cinecittà World Roma 

 

La serata è stata presentata da Andrea Cirillo mentre il trucco e il parrucco sono stati curati dalla hair stylist Francesca Verteramo e dalla make-up artist Maria Assunta Ienco, l'organizzazione è stata curata dall'agenzia Focalizza Agency di Massimo Spanò.

Ufficio Stampa
Rebecca Danielli
 ARYA Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
via Nazionale 34
00100 Roma
[email protected]