L’innovativo design del letto Reverso di Woodly selezionato dall’ADI Design Index 2020/2021

Il primo letto “Reversibile” , facilmente trasformabile da un letto basso (h.20cm) in un letto ad altezza normale, semplicemente girandolo sottosopra! Senza smontare ne modificare nulla, è stato selezionato dall’ADI Design Index 2020/2021
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Parma, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

ADI Design Index è la selezione annuale del miglior design italiano: un gruppo di lavoro costituito da oltre 100 esperti ha selezionato il letto Reverso di Woodly insieme a moltissimi altri prodotti, tra cui auto e barche di lusso, oggetti d’uso quotidiano e accessori vari.

Questo riconoscimento rappresenta non solo un importante risultato a livello nazionale, ma è anche una chiave d’accesso per la più prestigiosa selezione internazionale: solo i prodotti selezionati da ADI Design Index e pubblicati sul relativo volume partecipano in seguito anche alla selezione da parte della giuria internazionale del Compasso D’Oro, il più antico e autorevole premio mondiale di design.

Il design si è preoccupato della migliore ergonomia possibile , rendendo l’operazione che trasforma il letto Reverso da letto basso montessoriano a letto ad altezza normale, facile e indolore.

Costruiti a mano in Italia, un prodotto sano e robusto, realizzato con attenzione per l’ambiente e le persone. Woodly è molto, molto attenta alla salute di adulti e bambini, per esempio, è l’unica azienda, e sottolineo UNICA, che rifinisce letti, lettini e culle con gommalacca e cera d’api, è una finitura bella, setosa e robusta, cosi sana che si può mangiare. E una lacca naturale, che si usa per rifinire i mobili antichi, e gli strumenti musicali di pregio, come chitarre e violini.

Senza l’utilizzo di nessuna sostanza sintetica, in assoluto, ne colle ne vernici!

La struttura è in massello di Frassino e Abete , certificati FSC (Forest Stewardship Council), bella robusta fatta per durare.  E’ prodotto nelle seguenti dimensioni:

90×200, 120×200, 140×200, 160x200

Per maggiori informazioni www.woodly.it

Siamo onoranti di far parte di questa prestigiosa selezione!

• Scopri i letti grandi bassi di Woodly
valerio vinaccia
 woodly (Leggi tutti i comunicati)
via Faviano superiore, 33